martedì 5 giugno 2012

Le tre misure del costume da uomo


Mentre per i costumi femminili c’è un tripudio di modelli, decori, fantasie, applicazioni e accessori, per i costumi maschili la scelta 
si riduce essenzialmente a tre modelli: 
lo slip, il parigamba e il pantaloncino o boxer, 
declinato in diverse lunghezze.


Oroblù Beachwear - Slip Antilles

Oroblù Beachwear - Parigamba Submariner

Oroblù Beachwear - Boxer volley Antilles

Quale versione preferite?
Avete già scelto il modello per il vostro lui per quest’estate?


57 commenti:

  1. assolutamente lo slip e lo grido a gran voce!!bacio cara..;)

    RispondiElimina
  2. You have a sexy banner! perhaps we could follow each other? Follow me and I'll follow you back for sure :>

    Xoxo Tisha,
    "Click to follow me via

    GFC"

    "AESTHETICALLY SPEAKING"
    "FACEBOOK"
    "BLOGLOVIN"

    RispondiElimina
  3. Preferisco il boxer e tutti gli anni ne regalo uno al maritino

    RispondiElimina
  4. A me piace molto il pantaloncino parigamba!!!

    RispondiElimina
  5. Un punto di vista maschile:
    in sintesi: boxer, al limite parigamba.
    Va considerato che l'uomo medio NON E' solitamente il tipo del modello nella foto (situazione più che condivisa anche dal mondo femminile peraltro).
    Lo slip, a parte ogni altra considerazione, per stare bene richiede un fisico molto asciutto, altrimenti rischia di sparire letteralmente sotto la panza (credetemi, so di cosa parlo!)
    Il parigamba è un compromesso accettabile (comunque è molto pratico)
    Il boxer è quello che aiuta di più chi non ha un fisico da prima pagina, però ha il difetto che di solito ci mette un secolo ad asciugarsi.
    In definitva io voto per un boxer con gamba corta (diciamo tre dita meno di quello della foto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento: è interessantissimo il punto di vista maschile ;)))

      Elimina
  6. Io preferisco il boxer al massimo il perigamba, ma quest bel modello da dove è uscito fuori ;-), bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Ma se compro l'ultimo costume mi danno anche il modello in omaggio? Magari fa anche le foto meglio di mio marito!

    RispondiElimina
  8. boxer e perigamba, lo slippino secondo me è da abolire per legge, anche se sul modello della foto... :D

    RispondiElimina
  9. Parigambaaaa!!! Col boxer l'abbronzatura è troppo sacrificata! Smack! ;-)

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  10. Ciao, mi fa piacere un post per noi anche :) io preferisco il boxer sempre :) Buona giornata ;)

    Giuseppe

    RispondiElimina
  11. lo slip è da abolire, il boxer lungo va bene solo per gli stangoni! =D per il muso boxer corto o perigamba, anche se preferisco decisamente il primo!

    RispondiElimina
  12. carino questo post... io uso gli slip!!!! :)

    RispondiElimina
  13. A me piace il boxer e per il mio ovviamente scelgo sempre il boxer.

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  14. a me il costume a mutanda proprio non piace ù.ù ho un amico che ne è ossessionato e invano cerco sempre di fargli abbandonare questa sua ossessione XD
    si al boxer e il perigamba

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  15. io preferisco decisamente il terzo! gli altri due li trovo troppo attillati!

    RispondiElimina
  16. Io preferisco il parigamba, lo trovo un giusto compromesso tra boxer e mini slip !

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  17. Il terzo decisamente il terzo. Lo slip per me è fattibile solo per le gare di nuoto e il secondo lo accetto come intimo ma costume solo esclusivamente il terzo. Gli uomini con gli altri due tipi a me sembrano tanto ridicoli! ^.^
    Ti va di passare da me?! ^.^
    Lenù.

    RispondiElimina
  18. i boxer decisamente, al massimo il secondo ma devi avere proprio un bel fisico

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  19. buona giornata tesoro e che sia una splendida giornata!!!

    RispondiElimina
  20. Sugli uomini proprio non riesco a tollerare il costume attillato, quindi direi che la mia preferenza va al boxer!

    Dress Up For Armageddon

    RispondiElimina
  21. io non ho una preferenza, ho una non preferenza certa: lo slip. nemmeno su Nadar!! :-)

    RispondiElimina
  22. buona giornata e che sia una splendida giornata!!!

    RispondiElimina
  23. Io posso scegliere e preferire il modello??!! :-)
    cmq voto il boxer
    http://sisters-style.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. I like your blog! I'm following you :) follow back?

    http://spicetime.blogspot.co.uk/

    xx

    RispondiElimina
  25. Ahhhh io adoro i boxer al mare è inutileee

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Il terzo è il più bello!


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  27. Io adoro i coatumi da uomo modello "serfista", quelli lunghi!!!
    Con lo slip non mi piacciono proprio!!!

    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  28. Hey doll,i love this post,he looks great,keep posting
    follow each other? :)

    www.viewrama.blogspot.de

    RispondiElimina
  29. I like 1st and last models. For some reasons here, in US men should cover their knees:-))) and never wear speedos. I have no idea why:-) The guys on your pics have some nice bodies!
    Hugs from New York,
    xx
    Ask Erena
    http://askerena.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Preferisco il boxer cmq belli i modelli delle foto

    RispondiElimina
  31. ammazza che buona domenica che mi hai dato.....grazie. XD
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  32. interessante.. poveri loro che hanno così poca scelta hihihiih

    RispondiElimina
  33. Fuori dalle piscine ne esiste uno solo: il boxer!

    RispondiElimina
  34. Assolutamente boxer. Magari divertenti senza essere eccessivi. Baci

    RispondiElimina
  35. Mmm....io sceglierei il modello!! ;) Comunque anche per me boxer! Elena

    RispondiElimina
  36. complimenti per l'articolo...hai davvero ragione..
    ho appena iniziato a seguirti! :)

    http://tinatelli.blogspot.it/2012/06/crazy-fashion.html

    RispondiElimina
  37. eh beh....finalmente na visione interessante!!! :P
    io non ho preferiti...diciamo che il pantaloncino aderente NON MI PIACE.
    gli altri sono di mio gradimento...dipende dal fisico :D

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/LaDomenicaMangio

    RispondiElimina
  38. adoro l'intimo!! davvero ;)quindi anche il tuo post ;) ti va di passare dal mio blog?! se ti va possiamo seguirci a vicenda ;) un bacione
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  39. ah poveri uomini non se li fila mai nessuno ;) anche per i matrimoni è così, l'attesa è tutta per la sposa ;)

    RispondiElimina
  40. The pictures are nice! and great post :)

    http://linastyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  41. ciao cara buona serata

    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  42. buona giornata e che sia una splendida giornata!!!

    RispondiElimina
  43. Boxer, assolutamente. Anche se Luca Loi ( il modello ) può mettersi quel diamine che gli pare!


    Red Head's blog ~ LINK
    Red head's Facebook page ~ LINK

    RispondiElimina
  44. Boxer assolutamente, gli slip dovrebbero lasciarli solo a David Gandy per la pubblicità di D&G!
    ciao,
    sandra
    http://imnotgossipgirl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  45. Voto per i boxer lunghi, senza dubbio!
    Elisa
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  46. Il ragazzo merita!!! Nuova follower, se ti va ricambia :)

    RispondiElimina
  47. Last version is the better :D
    http://nonuncadecirnunca.blogspot.fr/

    RispondiElimina