Abbiamo ancora tutti negli occhi le immagini del matrimonio del secolo, quello di William e Kate, seguito in mondovisione da milioni di persone. Del resto questo periodo e maggio in particolare è il mese dei matrimoni.
Tutte le attenzioni sono concentrate sulla scelta dell’abito della sposa, che sicuramente è di fondamentale importanza. Tuttavia non è secondario cosa indossare sotto all’abito da sposa. Indicatissimo il body, un capo di una semplicità essenziale e raffinata. Ovviamente bianco: il colore più semplice e puro. Magari con un elegante taglio a cuore sul davanti e un’ampia e lineare scollatura sul retro. Ovviamente senza spalline, per poter essere invisibile sotto l’abito.
Body imbottito Caresse di Liberti |
Dedicato a tutte le spose di primavera e a Cristina in particolare, il cui appuntamento con l’altare è fissato per domani: felicitazioni vivissime e con il body sotto il vestito sarai la sposa più bella!!!
Buongiorno,
RispondiEliminaTi contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine Lifestyle e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.
Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,
Silvia
silvia [at] paperblog.com
Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
http://it.paperblog.com