mercoledì 6 luglio 2011

La dura lotta all’ultima taglia … di seno

Questa è davvero una durissima lotta a colpi di … seno. 
La provocazione lanciata da Intimissimi con il reggiseno Simona push up che promette una taglia in più, è stata superata dal marchio Luna che con il suo Miracle Bra garantisce una taglia e mezza in più. Così Lormar ha risposto a questa provocazione con il miracoloso FormeDouble, che assicura addirittura due taglie in più di seno. Ma ecco che la concorrenza cinese lancia il suo reggiseno per addirittura tre taglie in più. E chissà chi arriverà per primo a promettere addirittura quattro!

Intimissimi - Una taglia in più

Luna: una taglia e mezza in più

Lormar: due taglie in più

Il reggiseno cinese per tre taglie in più
Questa lotta a “chi più ne ha, più ne metta”, mi ricorda vagamente quella delle lamette dei rasoi da barba: per generazioni gli uomini si sono accontentati di un’unica lametta, poi le lamette si sono raddoppiate, triplicate, quintuplicate, diventando adesso un battaglione di lamette, schierate diligentemente una dietro l’altra …

Non è che a furia di gonfiare le taglie del seno, rischiamo di … uscire di
senno?

3 commenti:

  1. no decisamente no!!! un conto é una taglia, per far cadere meglio un vestito, ma tre addirittura? credo che invece aumentare l'autostma la faccia diminuire notevolmente. Inoltre questo stratagemma e' utilizzabile da vestiti, l'inganno e' facilmente scopribile al mare, ad esempio. Rimango perplessa!

    RispondiElimina
  2. Dopo cosa racconto al mio ragazzo? Ci rimarrebbe male, e anche io leggendo la delusione nei suoi occhi :S

    RispondiElimina
  3. claudia ben detto il paragone delle lamette!! calza a pennello,che vada la taglia in piu' cosi l'esposizione e' tagliente nella seduzione....

    RispondiElimina