lunedì 25 ottobre 2010

Collant colorato … tubino nero rinnovato

Ma il collant colorato con un vestito nero …?
Stupendi questi collant colorati… tra impegni vari è un bel modo per essere sempre diversa.
Che spettacolo rinnovare il solito tubino con un collant di colore diverso per ogni occasione … mmm sexy e vivace allo stesso tempo, e senza spendere cifre esorbitanti!!!
E oggi sapete cosa scelgo? Il giallo,  cosi sembro frizzante come l’ ape Maya …  speriamo che quei calabroni ….
E guardate le mie amiche che mi hanno subito presa alla lettera …. anzi, alla gamba!

4 commenti:

  1. bella idea! mi piacciono i colori sono uno più bello dell'altro, penso che opterò per il blu elettrico (anche se il fucsia mi tenta molto...)
    Grazie del consiglio claudia, faccio un esperimento e ti dico!!

    RispondiElimina
  2. Sai che è un'ottima idea da suggerire a chi fa ancora le rapine in banca con il triste collant color carne ....

    RispondiElimina
  3. hahhahah... bella questa Gian... di sicuro con i collant colorati sarebero un attimino più fashion...!
    Hai pienamente ragione Claudia, sembra davvero essere l' unico modo in alternativa ad un trolley sempre pronto... le persone ricordano di più il colpo d' occhio...!

    RispondiElimina
  4. devo indossare dei bantaloncini cn sotto i collant ma di che colore ???? aiutatemiiiiiiiiiiiiii ho 12 anni

    RispondiElimina