venerdì 11 febbraio 2011

Seno prosperoso … cervello generoso???

E’ un’insolita relazione quella tra il QI e la coppa del reggiseno. Ma c’è: l’hanno dimostrato.
Con la quinta di seno, le donne sono …. più intelligenti.
E per chi pensava il contrario, è arrivata la smentita dall’Università di Chicago, che tempo fa ha effettuato una ricerca su un campione di oltre 1200 donne. Si è certificato che l’abbondanza di seno va di pari passo con l’abbondanza di … cervello!
E dire che milioni di donne “piatte” si erano sempre consolate con il fatto di essere almeno più dotate intellettualmente di quelle baciate dalla fortuna di un seno florido e prosperoso.
E chi non vorrebbe accanto un’intellettuale di questa … coppa?!?!
Con tutta questa abbondanza … anche il reggiseno, pur grazioso e raffinato, passa in “secondo piano” ... beata intelligenza !!!

3 commenti:

  1. Mio dio Claudia!!! adesso mi confondi con questa tua affermazione...ma davvero si deve guardare il seno per sapere se una donna e' intelligiente? nella vita c'e' sempre da imparare e adesso? mi faro' la cultura dei reggiseni,ciaooo

    RispondiElimina
  2. Certo, caro Anonimo, del resto gli uomini hanno sempre guardato per prima cosa il decolleté delle ragazze ... e solo ora sappiamo che era per misurare il loro quoziente intellettivo! Eh eh eh ...

    RispondiElimina
  3. beh ovviamente ci sono stereotipi e stereotipi, io sono da sempre molto abbondante di seno e ho sempre propeso verso l'intellettuale, ma non sono il tipo velina per dire... quindi penso che dipenda sempre e solo dalla personalità e il mondo è bello perché è vario...

    RispondiElimina