lunedì 8 novembre 2010

Valeria Marini indossa i sandali alti con le calze velate

Nella rubrica “Rosso Giungla” di Silvia Fumarola (La Repubblica del 03/11/10), Valeria Marini viene criticata per aver non aver imparato che non si mettono le calze velate con i sandali, in occasione della sua apparizione al recente Festival del Film di Roma.



Vorrei però spezzare una lancia a favore dell’amatissima, bellissima e biondissima Valeria: a lei tutto è permesso!!! Valeria è perfetta nei suoi abiti strizza-e-valorizza forme, portati su tacchi altissimi e calze velate: è il suo modo per far sognare gli uomini, senza al contempo indispettire le donne. Persino durante la sua breve comparsa all’Isola dei Famosi, me la ricordo in bikini di paillettes e lustrini, alle prese con leziosi pareo trasparenti dalle chilometriche frange … nonostante la dura lotta contro la fame, l’umidità (che le rovinava la chioma) e le zanzare!

Un appunto per Silvia: cerchiamo di apprezzare Valeria per le sue doti non solo di “vamp”, ma anche per le sue capacità di imprenditrice di sé stessa, di creatrice di moda e recentemente di produttrice cinematografica.
Quindi Valeria, continua pure a portare i sandali altissimi con le calze velate, come le dive di un tempo: a noi donne contemporanee, che per sostenere i veloci ritmi quotidiani dobbiamo indossare scarpe allacciate con calze maschili, tu piaci così!!!

4 commenti:

  1. La grande Valeria può fare quello che vuole, tanto lei è sempre e comunque la migliore!

    RispondiElimina
  2. che donna la Valeriona Nazionale... non si smentisce mai...

    RispondiElimina
  3. Sì è la migliore se si ama il genere trash..:SSS

    RispondiElimina
  4. Adoro Valeria, l'ho vista varie volte negli studi di Domenica IN e due volte a Milano quest'anno: in occasione della sua sfilata e della presentazione del suo ultimo calendario!!! E' proprio mitica, un pò diva di altri tempi, ma è proprio così lei! E poi si fa apprezzare molto nel mondo dello spettavolo! Le vogliono tutti molto bene!!! VI svelo un segreto: una volta (Causa dolore ai piedi) ache io indossai i sandali gioiello con i collant, che erano però coprenti...Credo che su determinati modelli si possa anche fare... www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    RispondiElimina