giovedì 8 marzo 2012

Auguri a tutte le donne!!!

Nella Festa della Donna voglio fare un augurio speciale a tutte le mie followers che hanno raggiunto quota 100!!! Questo risultato mi rende super felice e mi riempie di orgoglio.






Come festeggerete questa giornata?


Io ho un appuntamento speciale con le mie amiche, l’abbiamo chiamato “Quattro chiacchiere in cucina” e ci scambieremo notizie e consigli sugli argomenti che più ci interessano: viaggi, moda, cucina, make-up, libri, cinema. Ognuna è “specializzata” in un campo e io illustrerò le tendenze primavera/estate in particolare per la moda del “sotto il vestito”. Ovviamente poi vi renderò partecipi di queste mie scelte.




















Corro a prepararmi e non mi resta che augurarvi  un magnifico 8 marzo!!!

18 commenti:

  1. sono finita qui per caso e devo dire che il tuo blog è davvero carino..
    Tanti post davvero interessanti in un blog-mondo diventato ormai monotono ù.ù
    Quindi considerami pure una tua new follower!
    =)
    Buon 8Marzo anche a te..

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta, grazie mille per le tue parole e ancora tantissimi auguri :)))

      Elimina
  2. Congratulations to all women!!!!
    xoxo

    http://besosmulticolor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Io starò a casa con la famiglia, però è bello festeggiare con le amiche!

    RispondiElimina
  4. Claudia, da qs post emerge una marea di positività. Si legge il tuo sorriso e il piacere che provi nel trascorrere un semplice ma bellissimo momento in compagnia delle tue care amiche.
    Io non sono molto sostenitrice dell'8 marzo come festa "liberi tutti" ma 'sta sera anche io uscirò per cena, perchè si mangia sushi! Ed io il suhi lo adoro, pertanto non ho potuto dire di no. Ma sarà una serata tranquilla con lo scopo di condividere argomenti cari all'universo femminile come anche quelli più sensibili che ci ricordano quanto talvolta sia difficile essere donne.

    RispondiElimina
  5. congratulazioni per i numerosi follower (ma non mi stupisce la cosa, sai? è proprio bello il tuo blog)

    buon 8 marzo a tutte!

    RispondiElimina
  6. Io vedrò dua altre amiche blogger stasera, quindi sono moooolto contenta!! Buona festa della donna e divertiti!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Congrats Claudia. So glad to know you in the blogging world :D good luck!

    RispondiElimina
  8. qui a Lussemburgo non si festeggia un granchè infatti nessuno a parte gli auguri mi ha fatto gli auguri....sono rimasta a casetta al calduccio.fa davvero freddo fuori.auguri anche a te e grazie di essere passata.xoxo
    http://mininuni.blogspot.com/2012/03/i-love-shopping.html#comment-form

    RispondiElimina
  9. Sono proprio curiosa di vedere il tuo prossimo post sulle nuove tendenze intimo!! ;)
    Ps: Congratulazioni per i follower!!!

    RispondiElimina
  10. ogni scusa è buona per una bella serata tra amiche! :)

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. io sono andata al cinema a a vedere un film dedicato alle donne: hysteria!!! tanti auguri anche se in ritardo!

    RispondiElimina
  12. Auguri anche a te ;D
    Sono passata per caso dal tuo blog e mi piace molto !! :)

    Ti va di lasciare un commento in questo post ?? http://saporedimoda.blogspot.com/2012/03/sissirossi-blogger-challenge-2012.html E' per un contest e mi serve il tuo aiuto! :)

    Se ti va possiamo anche seguirci a vicenda ;)
    Un bacioo

    RispondiElimina
  13. Io non ho passato la serata con le amiche ma bensì un
    intero pomeriggio :) comunque ho appena pubblicato un
    nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere avere un
    tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/monday.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  14. bel blog complimenti!!! soprattutto bei post!! ti seguo volentieri..se vuoi passa dal mio =) charlieintovogue.blogspot.com

    RispondiElimina