lunedì 9 gennaio 2012

In forma dopo le Feste

Carissime, dopo la lunga pausa natalizia che mi ha tenuta lontana dal mio e dai vostri blog, sono rientrata alle solite attività ma ops …. mi sono accorta che non sono rientrata nei soliti vestiti. I pranzi e i cenoni, nonché il cioccolato, lo spumante e i panettoni hanno lasciato il segno e qualche rotolino si è aggiunto dove non doveva …
Certo, non è un buon inizio per il nuovo anno, ma prima che una dieta più controllata (che inizierò da domani, lo prometto!!!) faccia il suo effetto, mi sono accaparrata questo intelligentissimo abito sottoveste, modellante e contenitivo.

Oroblù Shaper Dress, bianco, nero e nudo

E’ realizzato senza cuciture, quindi resta praticamente invisibile sotto gli abiti, ma grazie ai filati tecnici e alle lavorazioni a zone di diverso spessore, appiattisce il ventre, snellisce la vita e il busto e modella i rotolini sui fianchi e sui glutei, il tutto senza costringere. Praticamente un miracolo!!!
E voi, che trucchi adottate per il dopo abbuffate?

18 commenti:

  1. sicuramente mi devo rimettere in riga anche io, perchè ho mangiato come un cinghialotto, sai che questa specie di body magico me lo volevo comprare? Non sapevo che lo fcesse oroblù! sarà mio!!! Buon inizio anno mia cara, mi sei mancata anche tu!!!

    RispondiElimina
  2. fortunatamente alla abbuffate reagisco abbastanza bene perchè mangio come un maialino anche normalmente però l'unico trucco vero per me è fare palestra con costanza senza interruzioni festive e mangiare più regolarmente! :P
    baci cara!
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao claudia ben tornata!!! ma perche' ci metti in testa strane convinzioni !!! anche se ce qualche rotolino dobbiamo piacerci per quello che siamo anche nel diverso e poi...tutto ritornera' uguale credimi,e tu come sempre hai sempre le tue belle novita' salva cicciotti eh eh eh..sei un mito,ti auguro buon inizio attivita'.Ciao M.D.

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia, buon anno!!
    Validissimo consiglio, capita proprio a fagiolo.
    Trovo che qs tipo di sottoveste sia un opera di ingegneria. E' quella che comunque usano anche le celebrita'... Non crediamo che loro, in quanto famose, possano essere per forza magre!
    Con un accessorio del genere e' possible permettersi anche il piu' leggero dei vestiti in chiffon ;-)

    RispondiElimina
  5. Che carino qui!
    Dato il titolo del tuo blog ho come l'impressione che il mio ultimo post ti piaccia!! :D Baciiii :)

    RispondiElimina
  6. grazie al freddo i maxipull!!! =P

    cmq è davvero un sogno che diventa realtà quella sottoveste modellante!!!

    RispondiElimina
  7. @Little Dreamer - ti prego dammi il link per il tuo ultimo post: sono curiosissima, ma non lo trovo :(

    RispondiElimina
  8. questo è un ottimo trucco. da tener presente :-)

    io mio sono abiti larghi e dieta ferrea!


    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Sembra efficace ed è anche bella! Fortunatamente quest'anno mi sono contenuta e, per la prima volta, inizio l'anno senza chili in più :)

    RispondiElimina
  10. I can feel 2012 is a good year for me, i received copious positive feedback about my weight this time. hope it continues for a long time... :D
    anyway, happy new year Claudia!

    RispondiElimina
  11. Ottima scelta! e copierò le tue mosse, dal momento che anch'io ho parecchio esagerato in pranzi e brindisi...

    RispondiElimina
  12. Bella scelta!

    http://urban-moods.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Bentornata,
    quest'anno niente abbuffate, solo qualche concessione per non vanificare un risultato finalmente ottenuto a furor di frutta cotta serale ( che adoro) , grandi camminate , e regolare frequentazione di un centro wellness per la sauna , che ha riattivato un metabolismo che si era bloccato.
    Bellissima la "quasi sottoveste" della Oroblu, sarà utilissima sotto qualsiasi vestito anche a quelle che i "rotolini" non li hanno.

    ave

    RispondiElimina
  14. ...ancora....
    mentre scrivevo questo commento vedevo i titoli dei post precedenti . Mi ha colpito il titolo "Maddalena" perchè è un nome a me molto familiare :bellissimo e dolcissimo! Qualche volta ci dimentichiamo che a tutte le età anche un paio di calze nuove può fare la felicità!

    ave

    RispondiElimina
  15. io amo amo amo l'intimo!!!

    ti seguo volentieri, spero ricambierai :)
    http://cheapandchictrick.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. molto carino il tuo blog!! <3 tutto didicato all'initimo!! veramente delizioso e molto molto originale! non hai bloglovin o una pagina facebook dove potrei seguirti??

    http://www.nuagerose.com

    RispondiElimina