lunedì 20 giugno 2011

Il bikini trasformista e la valigia di Mary Poppins

Quando devo partire per le vacanze vorrei avere la valigia di Mary Poppins: piccolissima ma capiente e soprattutto … che si riempie da sola!!! Ancora non è in vendita, ma ho scovato un costume miracoloso, che può rendere la valigia davvero “minimal”.

Un solo costume in valigia per otto diverse combinazioni sulla spiaggia: sembra impossibile, ma è vero! E’ anche la soluzione dell’apparente contraddizione di ognuna di noi: limitare il budget di spesa, ma sfoggiare un costume diverso per ogni giorno di vacanza …

I segreti di questo magico bikini sono due: il tessuto double face (tinta unita da una parte e fantasia dall’altra) e il reggiseno, che si può portare a fascia o allacciare a triangolo. Quindi niente più antiestetici segni delle spalline: garantita un’abbronzatura perfetta sotto ogni tipo di scollatura. E niente più sovrapprezzo del biglietto aereo per aver superato il peso della valigia …

Bikin Transform Oroblù - versione 1


look 2


look 3

look 4


look 5

look 6


look 7

e infine ... look 8 !!!

Visto? Praticamente due piccioni con una fava, o meglio … 
otto look con un solo bikini!!!

4 commenti:

  1. Ma è una genialata, altro che double-face!

    RispondiElimina
  2. davvero sorprendente questo bikini!!!! chi ama il diverso e' la soluzione del momento .

    RispondiElimina
  3. anche questo mi piace tanto!!!
    valeria da alessandria

    RispondiElimina
  4. ciao ma che bello questo costumino!
    interessante questo blog lo salvo tra i preferiti. ho cominciato da poco ma amo l'intimo e cerco semre le novità e quindi credo che leggerò spesso ci sono tanti articoli carini (:
    è un idea molto bella l'avevo visto anche su un altro blog e c'era il collegamento qui ma non ho mai visto questa marca...
    letizia (:

    RispondiElimina