venerdì 20 maggio 2011

Cosa indossare sotto il vestito … da sposa

Abbiamo ancora tutti negli occhi le immagini del matrimonio del secolo, quello di William e Kate, seguito in mondovisione da milioni di persone. Del resto questo periodo e maggio in particolare è il mese dei matrimoni.
Tutte le attenzioni sono concentrate sulla scelta dell’abito della sposa, che sicuramente è di fondamentale importanza. Tuttavia non è secondario cosa indossare sotto all’abito da sposa. Indicatissimo il body, un capo di una semplicità essenziale e raffinata. Ovviamente bianco: il colore più semplice e puro. Magari con un elegante taglio a cuore sul davanti e un’ampia e lineare scollatura sul retro. Ovviamente senza spalline, per poter essere invisibile sotto l’abito.
Body imbottito Caresse di Liberti
Dedicato a tutte le spose di primavera e a Cristina in particolare, il cui appuntamento con l’altare è fissato per domani: felicitazioni vivissime e con il body sotto il vestito sarai la sposa più bella!!!

1 commento:

  1. Buongiorno,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine Lifestyle e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

    RispondiElimina