mercoledì 13 aprile 2011

Le tre strade per arrivare all’intimo delle donne

Per far conoscere i prodotti di intimo femminile (reggiseni, slip, corsetti, sottovesti, calze, ecc.), si possono prendere tre strade diverse.
La prima è quella di adottare il linguaggio sexy/intrigante. Intimissimi ha scelto questa strada: ha una meravigliosa modella, che mostra generosamente le sue procaci forme con movenze sensuali, ammiccanti e provocanti. I maschi gradiscono moltissimo … ma le donne apprezzano?!?



La seconda è quella di non far vedere il prodotto e adottare il linguaggio dell’amore. Yamamay si è recentemente portata su questa strada. Sta pubblicando annunci che trattano i temi dell’amore e dell’innamoramento, con la collaborazione di prestigiosi esperti in materia. Le donne, si sa, apprezzano sicuramente che si parli d’amore … ma che prodotti vendono?!?





La terza è quella di mostrare il prodotto, valorizzandone le caratteristiche e facendole apprezzare da chi lo dovrà poi indossare (ovvero le donne). Lepel è da sempre una di queste: ha testimonial belle e affascinanti, ma non sexy o provocanti, mostra la sua lingerie, in particolare il suo caratteristico Belseno, sottolineando che è costruito con speciali ali che sostengono e valorizzano il seno.  … e le donne l’avranno capito?!?
Tra le tre strade, chissà quale raggiungerà davvero l’intimo delle donne: le interessante cosa ne pensano?

Nessun commento:

Posta un commento