lunedì 14 marzo 2011

Collant 20 denari in 20 colori per la primavera più colorata

E’ stato un successo durante l’inverno: il collant coprente coloratissimo ha rallegrato le fredde giornate invernali, rinnovando il tubino nero e la minigonna nella fredda stagione (vedi qui).
Ora per la primavera si è fatto più leggero, 20 denari, ma il colore si vede, eccome! E ce ne sono ben 20 diversi di colori, da cambiare ogni giorno, per un look sempre diverso.
Dal bianco, all’avorio, passando per il safari, dall’avio al blu aperto, fino al blu notte, dal lilla al viola più intenso, senza dimenticare i verdi di tendenza, i marroni, qualche tocco di originalità con giallo, corallo e arancio, per approdare poi al l’immancabile nero.
                                                                                    Collant All Colors 20 di Oroblù
Per non sbagliare, io li ho presi tutti: non sapevo quale preferire. E adesso per colorare le prime giornate di primavera… non vedo l’ora di sfoggiare il mio arcobaleno personale!!!

1 commento:

  1. Che bellezza!!! Adoro i collant! Non riesco proprio a capire quelle ragazze anche giovanissime che sfoggiano sempre e solo calze velate nere, quando potrebbero sbizzarrirsi...
    Magnifici colori!
    A presto

    RispondiElimina