mercoledì 1 giugno 2011

Mini-midi-maxi: la partita del costume da uomo

Lo stesso dibattito che si pone per l’intimo maschile, si ritrova puntuale alla prima uscita stagionale al mare o in piscina. Cosa preferite tra il costume a slip, il pantaloncino boxer o il costume parigamba?

Costume a slip
Il costume a slip quest’anno sembra risvegliarsi dal letargo in cui era caduto da qualche tempo. Tuttavia, solo un esiguo numero di uomini lo può indossare: richiede pancia piatta con addominali ad effetto “tartaruga” e, come direbbe la Litizzetto, un walter non troppo “esuberante”…

Parigamba Oroblù


Il costume parigamba, attillato ed elasticizzato, è probabilmente il capo maschile più sexy da ammirare addosso a un uomo, specialmente se dotato di un lato B da urlo, cosa che restringe molto il parco di utilizzatori.



Il pantaloncino boxer, dalle numerosissime varianti di lunghezza, da metà coscia (definito “volley”) al ginocchio (definito “surf”), è il capo più indossato sulle nostre spiagge. Non a caso viene proposto in tantissimi colori, geometrie e decori.

Boxer modello volley

Boxer modello surf
In spiaggia o in piscina, partita vinta quindi dal boxer,
che batte slip e parigamba 70 – 15 – 15.

2 commenti:

  1. claudia preferisco il parigamba,per un uomo e' sexi.

    RispondiElimina
  2. che belli questi modelli adesso li faccio vedere al mio fidanzato osì magari si decide ad andare in palestra... non vogliamo la pancetta in spiaggia ^^

    letizia (:

    RispondiElimina