mercoledì 26 gennaio 2011

Come perdere la testa e il collo … per un tubo!

E’ arrivata mia sorella dopo un giro di shopping e … incredibile cos’è riuscita a scovare: uno strano oggetto difficilmente catalogabile, ma fantastico da indossare. E’ un tubo di lana Merino, a coste, un capo versatile, morbido, caldo e avvolgente. Ha veramente mille funzioni e utilizzi: può essere indossato al collo (anche doppiato o triplicato), sul capo, morbido, come cappa, come copri spalle, come cache-coeur, sopra un abito o una maglia senza maniche, sopra un top o un maglione o addirittura sopra il cappotto o il piumino.

Sinceramente all’inizio non ci capivo … un tubo! Ma adesso mi è chiaro e guardate quanti possibili utilizzi! E quanti meravigliosi colori: c’è sempre quello adatto per ogni abbinamento cromatico.



                                                                                                   Oroblù - Tubo Mindy

Decisamente la compagnia giusta per riscaldare queste fredde giornate invernali: subito a caccia del prezioso oggetto! E chi non mi segue, non capisce … un tubo!

1 commento:

  1. ciao claudia,se fossi una donna sicuramente sarei gia' andato a cercarlo il tubo e l'avrei addosso,confermo e' particolare e bello.

    RispondiElimina