venerdì 3 dicembre 2010

Burlesque, una passione contagiosa e una collezione maliziosamente seducente

E’ stato riportato in vita grazie allo spettacolo di Dita Von Teese al Crazy Horse di Parigi, lo abbiamo visto persino a Sanremo, c’è stata una mostra a Milano, ne hanno parlato alle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi e infine in un film con Christina Aguilera in uscita in questo periodo negli USA …. siamo tutti stati contagiati dal Burlesque.

Il Burlesque è un vero e proprio spettacolo rétro, uno spogliarello pudico che utilizza costumi e lingerie maliziosamente sexy, eventualmente corredati da accessori tipo boa e ventagli in piume di struzzo, volutamente ironici.

Ho scovato una splendida collezione a tema Burlesque, “Black Poison”, dove i capi (push up, tanga, body, reggicalze, bracciali e altri accessori) hanno nomi evocativi … Segreto,  Sospiro,  Intrigo,  Brivido,  Passione,  Fremito …

E’ aperta la caccia a questi modelli raffinatamente sensuali e seducenti, per rinnovare il nostro abbigliamento intimo con un pizzico di malizia e ironia … lasciandoci contagiare da questa febbre del Burlesque

5 commenti:

  1. Burlesque, “Black Poison”, dove i capi (push up, tanga, body, reggicalze, bracciali e altri accessori) hanno nomi evocativi … Segreto, Sospiro, Intrigo, Brivido, Passione, Fremito ....si devo dire che come uomo io amo queste cose, confermo che e' un'ottima e buona soluzione per rendere ancora piu' sexi una donna,complimenti ancora Claudia.

    RispondiElimina
  2. Ti vuoi proporre come modella, fotomodella, cubista, ragazza immagine o hostess? Compila il form nel nuovo sito ufficiale della FP Models!!!
    Vai alla pagina Casting del sito www.fpmodels.eu e manda la tua candidatura...
    Buona fortuna!!!

    RispondiElimina
  3. adoro il burlesque ma bisogna essere disinibite per saperlo fare...io non lo sono .ma immagino che tutti i fidanzati sarebbero contenti di avere delle fidanzate ballerine di Burlesque....bel post!
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post!!
    Adoro gli anni 50.. il look pinup.. ed il burlesque!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro il Burlesque!!!!! *_*


    XoXo


    www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    RispondiElimina